LIONS CLUB MANTOVA TERRE MATILDICHE

Il 29 settembre 2023, presso il ristorante Villa Cavriani a Roncoferraro, il Lions Club Mantova Terre Matildiche, nella persona del presidente dott. Enrico Marinich, ha consegnato due borse di studio ai nostri studenti Gabriele Morea, della classe quinta del Liceo Scientifico, e Tommaso Tripicchio, della classe quinta dell’Istituto Tecnico indirizzo meccatronico, per i loro meriti scolastici.
Ringraziamo il Club Lions per l’attività che svolge sul nostro territorio ed in particolare per le azioni che da sempre intraprende nel settore istruzione e educazione.
Ai due studenti neodiplomati con lode, che proseguiranno il loro percorso di studi rispettivamente presso l’Università di Bologna facoltà di Astronomia e presso l’Università di Parma facoltà di Ingegneria Gestionale, rivolgiamo i nostri complimenti e i nostri migliori auguri di un brillantissimo futuro!!

IMG1 img4
img3 img2