Campionati Studenteschi – Atletica Leggera

Giovedì 4 maggio presso il Campo di Atletica di Mantova si sono tenuti i campionati studenteschi provinciali di Atletica Leggera.

Il nostro Istituto ha portato 22 rappresentati distribuiti tra le categorie Allievi, Allieve, Junior Maschi.

I nostri ragazzi e ragazze si sono ben comportati e hanno ottenuti buonissimi risultati.

Di seguito le categorie in cui hanno gareggiato e i piazzamenti raggiunti.

Categoria Allievi:

• 100 metri: Martinelli Manuel e Gibertoni Simone: classificati nelle batterie rispettivamente 3° e 4°, termineranno nella classifica generale al 7° e 6° posto.
  • 1000 metri: Ferrarini Matteo – 3° posto e Gruppioni Ferdinando Giuseppe – 12° posto
  • Staffetta 4x100: Martinelli Manuel, Sandu Daniele, Orlando Manuel, Gibertoni Simone – 3° posto
  • Salto in lungo: Talassi fabio e De Marchi Nicolò – 8° e 6° posto
  • Getto del Peso: Feriani Simone – 5° posto
  • Salto in alto: Razza Francesco – 2° posto

Categoria Allieve:

• Ostacoli: Dall’Agata Caterina – 4°posto
  • 100 metri Agazzani Emma – 8° posto
  • 1000 metri: Lonighi Ludovica – 11° posto
  • Staffetta 4x100: Cestaro Vittoria – Dall’agata Caterina – Cavobianchi Marilisa – Ruggeri Anita – 6° posto
  • Salto in lungo: Cestaro Vittoria – 8° posto
  • Getto del peso: Ruggeri Anita – 6° posto
  • Salto in alto: Cavobianchi Marilisa – 5° posto

Categoria Junior Maschi:

• Ostacoli: Lombardi Lorenzo 3°posto
  • 100 metri Michelini Thomas - 1° posto in batteria, terminerà 3° assoluto
  • 1000 metri: Ferrari Simone – 9° posto
  • Staffetta 4x100: Lombardi Lorenzo – Gormi Silvestrini Giulio  – Bianchi Filippo – Haohaj Alex – 2° posto
  • Salto in lungo: Bianchi Filippo – 3° posto
  • Getto del peso: Haohaj Alex – 10° posto
  • Salto in alto: Gorni Silvestrini Giulio – 4° posto

Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi che si sono impegnati nel corso delle lezioni e degli allenamenti, complimenti a tutti per i risultati raggiunti!