CARLO BO - OpenDay e Colloquio Valutazione

Open Day di presentazione dell’offerta formativa per l’a.a. 2022/2023,

che si terrà sabato 9 aprile in presenza a partire dalle ore 10.30.

 

Speriamo di poter accogliere in tale occasione i vostri studenti presso la nostra sede di Bologna (via Boldrini 8, a 50 m dalla stazione Centrale.

Per iscriversi all’Open Day invitiamo ad utilizzare il seguente link https://www.ssmlcarlobo.it/iscriviti-allopen-day

E per quanti fossero interessati, il nostro prossimo:

 

Colloquio di valutazione

si terrà venerdì 22 aprile a partire dalle ore 10.00

in presenza presso la nostra sede

 

L’iscrizione può essere fatta al link: https://www.ssmlcarlobo.it/il-tuo-viaggio-alla-carlo-bo-inizia-dal-colloquio-di-valutazione

 

La SSML Carlo Bo, che da ormai 70 anni forma i migliori interpreti e traduttori in tutta Italia, sempre attenta ai cambiamenti della contemporaneità e del mondo del lavoro, propone ora tre indirizzi per il Corso di Laurea triennale in Scienze della mediazione linguistica:

  • Mediazione linguistica e negoziazione internazionale
  • Digital communication and social media marketing
  • International trade and multicultural sales

Gli elementi distintivi dell’offerta formativa sono la professionalità e la specializzazione in cui lo studente è posto al centro. Viene infatti garantita la composizione ottimale delle classi, formate da non oltre 27 studenti, creando un adeguato rapporto numerico tra allievi e docenti, caratteristica indispensabile per un efficace laboratorio di lingua.

La SSML Carlo Bo si contraddistingue per offrire un corso di laurea con 720 ore di laboratorio per ogni lingua per trasformare l’apprendimento nella professione del Mediatore Linguistico.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti e per qualsiasi necessità può contattarmi telefonicamente al mio numero di cellulare 3349425109 o via e-mail all’indirizzo m.zumofen@ssmlcarlobo.it

Allegati

Opuscolo Generale

Opuscolo Piani di Studio