Cambridge - Un nuovo logo che fa la differenza!

Con grande soddisfazione comunichiamo che la nostra scuola diventa anche ”Cambridge Preparation Centre”!

Un importantissimo traguardo, raggiunto grazie al numero di alunni preparati all’interno dell’Istituzione scolastica da docenti qualificati nell’ultimo biennio. Un grande onore che non tutte le sedi Cambridge hanno, ma che grazie al lavoro profuso come referente del progetto” Certificazione Inglese” dalla storica prof. Maria Ferrari, ha potuto fare la differenza per l’elevato numero di alunni che hanno superato la prova con successo negli ultimi anni.
Grandissimo l’impegno tanto della Prof.ssa Fennerty Marguerite, lettrice di lingua inglese, che della Prof.ssa Maria Ferrari, docente di Inglese, che da quest’anno scolastico ci ha lasciati per continuare a coltivare il suo interesse e la sua passione per la lingua inglese da “retired teacher”.

Tanto ha fatto per la nostra scuola e per tutti i nostri studenti e preziosa è l’eredità che ha lasciato, soprattutto in termini di risultato, laddove, con devozione, ha saputo accompagnare studentesse e studenti, passo dopo passo, verso l’importante traguardo.

Da quest’anno, a Lei è subentrata la prof.ssa Maria Lavagnini, che con altrettanta passione e professionalità sta proseguendo il lavoro della collega.

A tutti, i ringraziamenti della Dirigente, Lucia Scolaro, che si complimenta con le Docenti per l’ottimo lavoro svolto e per i prestigiosi risultati raggiunti.

Un sentito grazie da parte del nostro Istituto e un grande in bocca al lupo anche per la next session, che a partire dal corrente anno scolastico prevede anche la certificazione Cpe per il conseguimento del tanto ambito C1.