PREMIO STORIE DI ALTERNANZA - 2022

Il giorno 23 novembre 2022 presso il Centro Congressi MaMu di Mantova sono stati assegnati i premi relativi al Premio “Storie di alternanza” edizione provinciale.
Il premio è una iniziativa di Unioncamere e delle Camere di commercio italiane per dare visibilità a racconti di alternanza scuola lavoro (PCTO) elaborati e realizzati con il contributo di docenti, studenti e giovani degli Istituti scolastici italiani del secondo ciclo di istruzione e formazione e dei Centri di formazione professionale, con la collaborazione dei tutor esterni/aziendali.
Siamo orgogliosi di comunicare che il Progetto “LA SCUOLA DEL FUTURO” presentato dalla classe 5A del Liceo Scientifico si è aggiudicato il PRIMO PREMIO per la categoria LICEI.
La Dirigente, orgogliosa per il risultato ottenuto, si congratula con gli studenti e le studentesse e con la docente che ha seguito l’attività durante l’A.S. 2021/22 Prof.ssa Serena Barbi.