Stage di matematica 2021 - Università degli studi di Ferrara

Dal giorno 7 al giorno 11 giugno alcuni studenti delle classi 4A e 4T del Liceo Scientifico hanno partecipato allo Stage di Matematica presso il Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Ferrara, allo stage hanno partecipato complessivamente 80 studenti provenienti da tutta Italia.

Al termine delle attività gli studenti hanno sostenuto un Test di verifica Finale e il nostro BENIAMINO RAGAZZI della classe 4A è stato decretato VINCITORE ASSOLUTO in quanto ha completato il Test senza commettere errori.

Questo risultato ci rende orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti, la Dirigente desidera esprimere le più vive congratulazioni a Beniamino e alla sua docente di Matematica e Fisica Prof.ssa Serena Barbi che si è occupata dell’organizzazione dell’attività.