A Maggio i 5 campus dell'Università Cattolica aprono le porte agli studenti

Abbiamo il piacere di segnalarle che a Maggio i 5 campus dell'Università Cattolica aprono le porte agli studenti con i suoi Open day. Ecco tutti gli appuntamenti:

• 6 maggio | Milano | Largo A. Gemelli 1
  • 9 maggio | Cremona | Via Bissolati 74
  • 13 maggio | Brescia | Via Trieste 17 e Via della Garzetta 48
  • 17 maggio | Roma | Largo Francesco Vito 1 | Economia
  • 18 maggio | Piacenza | Via Emilia Parmense 84
  • 27 maggio | Roma | Largo Francesco Vito 1 e Policlinico A. Gemelli | Professioni Sanitarie, Scienze e tecnologie cosmetologiche, Farmacia

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all'iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sui programmi delle giornate.

------------------------------------------------------------------------

Abbiamo il piacere di segnalare i prossimi Open day dell'Università Cattolica:

• sabato 19 novembre | Roma | Largo F. Vito e online
  • sabato 26 novembre | Milano | Largo A. Gemelli 1
  • mercoledì 30 novembre | Cremona | Via Bissolati 74
  • venerdì 2 dicembre | Piacenza | Via Emilia Parmense 84
  • sabato 3 dicembre | Brescia | Via della Garzetta 48 e Via Trieste 17

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all'iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sui progammi delle giornate.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo il piacere di segnalare che mercoledì 30 novembre a Cremona e venerdì 2 dicembre a Piacenza si terranno gli Open day Unicatt.

CAMPUS DI CREMONA:

30 NOVEMBRE

Via Bissolati 74

dalle ore 9.15 alle ore 10.45
Presentazione corso di laurea triennale in Economia aziendale.
Workshop: Buona e cattiva finanza: quello che i giornali non dicono

dalle ore 9.15 alle ore 10.45
Presentazione corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari.
Workshop: Brave new food: tra innovazione e tecnologia, la nuova generazione di alimenti alla conquista delle nostre tavole.

dalle ore 11.00 alle 12.15
Presentazione corsi di laurea triennali in Scienze e Tecniche Psicologiche e Psychology, attivi a Milano e Brescia.
Workshop: Tra cibo e psiche: scelte di consumo, promozione del benessere e sostenibilità.

CAMPUS DI PIACENZA:

2 DICEMBRE

Via Emilia Parmense 84

dalle ore 9 alle 11.45
Presentazione corsi di laurea in Giurisprudenza, Economia aziendale e Management per la sostenibilità

dalle ore 9 alle 10.30
Presentazione corsi di laurea in Scienze e tecnologie alimentari, in Scienze e tecnologie agrarie, in Food production management.

dalle ore 11 alle 12.30
Presentazione corsi di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione e Scienze della formazione primaria.

Durante tutto l'Open day i nostri studenti saranno a disposizione dei ragazzi per rispondere a domande e dubbi sui corsi di laurea e sui servizi della nostra Università.

Accedendo al programma completo è possibile effettuare la registrazione agli incontri, che si terranno in presenza.

Università Cattolica - Orientamento