Università di Brescia - CIELS

OPEN DAY SSML di BRESCIA - CAMPUS CIELS

- Brochure offerta didattica

----------------------------------------------------------------

"Settimana delle Lezioni Aperte"

Siamo lieti di invitare i Vostri studenti a partecipare alla settimana delle "Lezioni Aperte" ,
tramite il link che Vi inviamo, con il calendario, in allegato.
Vi segnaliamo inoltre che in data 18 marzo 2023 dalle ore 16.00 , terremo in modalità duale  ( in presenza e diretta streaming ) una giornata d'Orientamento, dando la possibilità ai Vostri studenti di confrontarsi con nostri laureati CIELS inseriti nel mondo del lavoro.
Ricordiamo di registrarVi al seguente link, per partecipare alle lezioni aperte organizzate da martedì 28 marzo a venerdì 31 marzo 2023
Scuola per mediatori linguistici - Link Diretto Lezioni Aperte Campus Ciels:

Dopo la registrazione, riceverete una mail di conferma con le credenziali per accedere.

Avrete la possibilità di conoscere i nostri indirizzi di studio potendo assistere a più lezioni accademiche.
_______________________________________________________

CIELS Padova

lezioni aperte che si svolgeranno in modalità telematica

da martedì 28 marzo a venerdì 31 marzo

dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Per la partecipazione alle lezioni online, è necessario iscriversi al seguente link:

Dopo la registrazione, arriverà in automatico il link zoom attraverso il quale accedere alla lezione prescelta.

Si trasmette in allegato il calendario e il programma delle lezioni aperte.

_______________________________________________________

Presentiamo la Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici di Brescia-CIELS.

A dodici anni dalla fondazione e dall'ottenimento del Decreto Ministeriale, il Campus CIELS di Padova ha deciso nel 2020 di portare la propria esperienza e proposta didattica anche a Brescia.

Alleghiamo alla presente l'offerta formativa della SSML di Brescia insieme alla brochure dei nostri corsi da poter inoltrare ai vostri studenti.

In relazione alle prossime iniziative legate all'attività di orientamento della nostra Università, segnaliamo:

• il nostro prossimo OPEN DAY  che si terrà in presenza presso la sede universitaria di Via Flero, 28, Torre Nord-28, Brescia,  previsto per:

sabato 21 gennaio 2023

ore 16:00

• il consueto appuntamento all'evento JOB&ORIENTA, il Salone dell'Orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro. Anche quest'anno saremo presenti con il nostro stand presso il Padiglione n. 7.

Verona, 24-25-26 novembre 2022 (9:00-18:00)

“Campus CIELS di Padova, Brescia, Bologna”

Dichiariamo inoltre la nostra disponibilità a presentare la SSML di Brescia-CIELS presso il Vostro istituto sia per le singole classi, sia - se previste - per le giornate di orientamento.

Per aggiornamenti e attività Vi invitiamo a seguirci sul nostro sito www.ciels.it e sulle nostre pagine Facebook e Instagram: campusciels

OFFERTA DIDATTICA SSML DI BRESCIA - CIELS A.A. 2023-2024

BROCHURE A.A. 2023-2024 WEB