News from Galilei Times

Ciao a tutti alunni e alunne del Galilei, siamo il “Galilei Times” il giornalino degli studenti per gli studenti!

Siamo una redazione composta da ragazzi di tutte le età ispirati dal raccontare temi ed eventi a 360° secondo i nostri interessi.

Vogliamo rivoluzionare quello che è sempre stato il giornalino infatti per la prima volta nella storia abbiamo un nostro sito, completamente indipendente ed autogestito, dove pubblicheremo ogni settimana nuovi articoli, leggeri e completi, che spaziano dallo sport alla cucina, passando per la società, la salute mentale, musica e molto altro ancora!

C’è anche uno spazio dedicato a tutti voi che volete condividere e pubblicare racconti e poesie ma anche disegni e aneddoti o qualsiasi cosa vogliate.

Potete contattarci sia via email all’indirizzo giornalino.galilei@galileiostiglia.edu.it sia via Instagram alla pagina @Galilei_Times , dove pubblicheremo aggiornamenti sui nuovi articoli, sondaggi e molto altro!

Speriamo che vi divertiate nel leggerlo tanto quanto noi a scriverlo!

La Redazione