Scuola in diretta 2021/22

Iniziativa rivolta esclusivamente agli/alle studenti/esse di terza media.

Da fine novembre a metà gennaio 2022 diamo la possibilità di frequentare in presenza alcune ore in classi dell'istituto e partecipare attivamente a lezioni-laboratorio insieme ai nostri studenti e docenti.

Per rendere l’esperienza della scuola in diretta efficace e significativa chiediamo la cortesia di attenersi alle seguenti norme:

1. L’iscrizione alla scuola in diretta sarà possibile accedendo al sito del Galilei;
  2. La prenotazione è valida se effettuata almeno due giorni prima della data scelta;
  3. Per ogni percorso formativo accoglieremo non più di 3 iscrizioni al giorno;
  4. al termine dell’esperienza rilasceremo ai ragazzi e alle ragazze un attestato di partecipazione.

Per prenotare l'attività clicca sull'indirizzo di tuo interesse, si aprirà un form nel quale potrete scegliere la data:

- Liceo Scientifico

- Liceo Scientifico opz. Sc. Applicate