Anno Scolastico all'Estero - ULTIMI POSTI

Partire per un Anno Scolastico all'Estero permette di scoprire nuove culture, studiare in prestigiose High School e imparare che casa è ovunque ci si sente bene!

Ma affrettati...rimangono pochi posti disponibili!

Per saperne di più iscriviti all'Open Day: gratuito senza impegno ma ricco di informazioni utili per tutti coloro che sognano di vivere e studiare in un vero contesto internazionale.

Ti aspettiamo con una sorpresa al nostro prossimo

Open Day
Speciale Anno Scolastico all'Estero

Mercoledì 28 dicembre
alle 18:00

ISCRIVITI ORA

Perchè partecipare al nostro Open Day?

Conoscerai in diretta i Program Advisor che ti daranno tutte le informazioni sui nostri Programmi, le Scuole all'estero e le Host Family e naturalmente ci sarà spazio per tutte le tue domande.
E in più con noi ci sarà un ospite speciale, un Exchange Student che condividerà la sua esperienza.

Condividilo con i tuoi amici

Se hai qualche amico che potrebbe essere interessato a questo appuntamento, condividi questa email oppure mandagli direttamente il link per iscriversi...più siamo e più ci divertiamo.