PCTO "Learning Weeks" al Fenice Green Energy Park

al Fenice Green Energy Park

L’ESPERIENZA INNOVATIVA, QUALIFICATA E CERTIFICATA CHE ASPETTAVI PER TE E I TUOI STUDENTI

"Condizione essenziale di progresso è che all’interno della scuola, prima che altrove, maturi una nuova consapevolezza del valore ineliminabile del lavoro, delle responsabilità individuali, della solidarietà verso gli altri, quali che siano le loro idee, dell’integrità verso la cosa pubblica e nei rapporti privati."

Sandro Pertini

Ecco 10 motivi per scegliere le “Learning Weeks” al Fenice Green Energy Park a Padova:

Durata da 1 a 7 giorni.

5 ettari di parco verde a 10 minuti dal centro di Padova

Centro di formazione innovativo

Spazi attrezzati e puliti

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Luogo sicuro con supporto di un nostro Tutor qualificato 24 ore su 24

Alloggio all’interno del Campus

Attività formative “learning by doing” specifiche e personalizzate per indirizzo di studio e livello di preparazione degli studenti

Visite aziendali e workshop

Visita a Padova e Venezia nel tempo libero

SCOPRI DI PIÙ E PRENOTA
RICHIEDI INFORMAZIONI

Fenice Junior Academy è parte di Fondazione Fenice Onlus. Collabora da molti anni con le scuole italiane, formando più di 100.000 studenti di tutte le età.

Scopri di più sul nostro sito web