EF Programmi Accademici all'Estero

Opportunità di incontro informativo online o in persona

Si propone l’opportunità di fare un incontro informativo, online o in presenza, volto a presentare un’opzione sempre più importante nella formazione degli studenti: un’esperienza di studio all’estero ascrivibile come Gap Year.
Vi riassumo brevemente i programmi di EF Post Maturità dedicati agli studenti di quinta superiore che hanno quindi partenza a Settembre 2023.

- Semestre/Anno Accademico è il programma che integra il perfezionamento linguistico e gli studi accademici. In questo periodo gli studenti svilupperanno capacità di operare in team e abilità di comunicazione lavorando in gruppi internazionali su progetti di loro interesse. La scuola EF potrà sostenere lo studente anche nella ricerca di un lavoro.

- Semestre/Anno Accademico di preparazione universitaria volto a colmare le differenze tra i diversi sistemi educativi fornendo tutte le competenze specifiche richieste per lo studio universitario nel Paese scelto. Questo programma garantisce l’ammissione presso 230 università all’estero.

- Programma di Advanced Diploma che mira ad approfondire da un punto di vista linguistico determinati ambiti quali Business English, International Affair, Media and Arts, Health and Lifestyle, e offre la possibilità di fare uno stage

- Anno Multilingue: possibilità di perfezionare due lingue in due destinazioni o 3 lingue in tre destinazioni. EF offre programmi che si focalizzano su 7 lingue (Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Giapponese, Coreano e Cinese Mandarino)

Cliccando sul bottone qui sotto potete scaricare una presentazione dettagliata.

Presentazione EF

Contatti EF