Professioni Sanitarie - Mantova - Open Day

Open day professioni sanitarie ASST di Mantova

Gentilissimi,

vi segnaliamo l’open day dei corsi di laurea delle professioni sanitarie presenti a Mantova. L’evento si terrà l’11 maggio alle 14.30 nella palazzina 19 dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. Vi invitiamo a diffondere la notizia tramite i vostri canali.

Scarica il materiale promozionale

Infermieristica, ostetricia, fisioterapia, logopedia ed educazione professionale si presentano.

Le aule della struttura si animeranno con laboratori predisposti dagli studenti dei cinque corsi di laurea per dare l’opportunità di vedere e sperimentare alcuni aspetti della realtà delle professioni. I partecipanti potranno esplorare la parte pratica, che nel contesto lavorativo si collega all’aspetto relazionale e umano rendendo queste professioni coinvolgenti e appassionanti.

Un’aula sarà inoltre dedicata al test di ingresso, per ricevere informazioni e suggerimenti da chi l’ha già superato sulle strategie per prepararlo ed affrontarlo. Infine, per tutto il pomeriggio sarà possibile confrontarsi con studenti e professionisti per chiarire dubbi e soddisfare curiosità. La conclusione dell’evento è prevista per le 18.

Per partecipare è necessario iscriversi

Guarda il video promozionale

Laurearsi a Mantova? Tutta un’altra musica