Scuola d' Orientamento 2023 - H-FARM College

Orientamento Universitario | H-FARM College
La Scuola di Orientamento nasce con l’obiettivo di accompagnare i futuri studenti universitari a una scelta consapevole e informata, attraverso il confronto con docenti e ricercatori di prestigiose università e atenei di tutta Italia e ai professionisti del digitale di H-FARM.
Un’esperienza di 5 giorni da trascorrere nel Campus di H-FARM, uno dei più grandi poli di innovazione in Europa, insieme a studenti e docenti universitari da tutta Italia per guardare insieme alla società di domani attraverso le lenti delle scienze economiche e sociali: dalla matematica alla filosofia.
L'edizione del 2023 si terrà tra il 03 e il 07 Luglio; potete trovare maggiori informazioni a questo link!
15 Maggio - Workshop d'Orientamento online
In questo Workshop vogliamo dare risposta ad alcuni dei dubbi più comuni che gli studenti degli ultimi anni di scuola superiore hanno quando si trovano di fronte alla scelta del proprio percorso universitario.
Il 15 Maggio a partire dalle 16:30 il Team Admission di H-FARM College condividerà i 4 segreti (+1) per non farsi trovare impreparati di fronte a una delle scelte di vita più importanti da affrontare.

Il workshop è gratuito, è possibile avere maggiori informazioni ed iscriversi a questo link

-------
Dal 03 al 07 luglio - Scuola d'Orientamento Universitario
La Scuola di Orientamento nasce con l’obiettivo di accompagnare i futuri studenti universitari a una scelta consapevole e informata per il proprio percorso, attraverso il confronto con docenti e ricercatori di prestigiose università e atenei di tutta Italia e ai professionisti del digitale di H-FARM.
Un’esperienza di 5 giorni da trascorrere nel Campus di H-FARM, con possibilità di pernottamento, per guardare insieme alla società di domani attraverso le lenti delle scienze economiche e sociali: dalla matematica alla filosofia. Tra le attività previste anche workshop, sport e una visita a Venezia.
L'edizione del 2023 si terrà tra il 03 e il 07 luglio; potete trovare la locandina in allegato e maggiori informazioni sull'agenda e sui costi a questo link!